Sono su CasaFacile!!!

Ciao a tutti,

volevo condividere con voi la mia pubblicazione su CasaFacile di Maggio, da domani in edicola!
Ho partecipato ad un allestimento per un servizio di restyling prima e dopo nella casa di mia cugina Sara, web editor a CF.

Con Sara abbiamo progettato stampa e confezione di alcuni tessili per la casa con il mio pattern “Love Type” (pattern vincente al concorso “Made in CF”), ed ecco per voi il risultato.
Per una visione e una buona lettura vi consiglio di acquistare il numero di Maggio di CF, oppure potete leggere l’articolo sull’app di CF disponibile per Iphone e Ipad.
Guarda l’album del backstage!

Love Type Napkin e Love Type Pillow!!!
Trovi il cuscino Love Type in vendita nel mio store on line
http://cargocollective.com/miriamdesign

CF1

sarasiro_19

CF3

CF2

styling Vanessa Pisk, foto Giandomenico Frassi, copyright Arnoldo Mondadori Editore

Rispondi

