Decora con le piante aromatiche

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi il mio piccolo angolo delle piante aromatiche, che ho ben sistemato sul mio balcone.
Sono troppo orgogliosa, mi piace tantissimo!

Non sono nata con il pollice verde e ogni pianta che tocco si auto distrugge…in più ho un solo balcone, tutto al sole, oltre ad essere distratta e non ricordarmi di bagnare ogni tanto le mie piante, ci si mette anche il troppo sole…
Ho deciso di non arrendermi, così ho acquistato delle piantine aromatiche (resistenti e ingorde di sole!) e ho deciso di impegnarmi per bagnarle “spesso” (chissà).
Vi presento Rosmarino, Liquirizia e Lavanda (che sta per fiorire, non vedo l’ora di avere del colore violetto tra le mie piantine)

Ho sbiancato un vecchio pallets (prima va grattato per bene, successivamente verniciato con smalto per legno, possibilmente da esterno), poi mi sono sbizzarrita con i vasetti… se ne trovano di tutte le misure e di tutti materiali e colori; io ho scelto la latta e il vaso in tessuto, bellissimo!
Vasi in tessuto se ne trovano di tutte le misure, sono diversi i brand che li propongono e diversi anche i prezzi, ma vi assicuro, sono davvero molto decorativi! (ci sono anche quelli da appendere!!!!)

Per il momento ho preso un vaso in tessuto della Greenware, ma spero presto di acquistare un vaso di Bacsac, io li trovo irresistibili e di design!
Anche da interno!

http://www.greenwareoutdoor.eu
http://www.bacsac.fr

IMG00587-20130606-1404

IMG00588-20130606-1543

IMG00589-20130606-1543

b1

b2

b3

Alcune delle foto che trovate sono dalla pagina Facebook di Bacsac.

2 thoughts on “Decora con le piante aromatiche

Rispondi

